BAZART: LABORATORIO DI ARTE CREATIVA

Bazart è un laboratorio di arte creativa che fa del riciclo e dell'utilizzo di materiali naturali il suo punto di forza. Lo spirito delle creazioni si origina nel pieno rispetto della natura, sfruttando in modo sostenibile le risorse del mare e della terra e dando una seconda vita ai materiali di scarto che apparentemente sembrano non averne più una.

domenica 29 marzo 2009

Mini Bacheca PurpleGreen

(Made by Elisa)
Quando il vostro rotolo di scotch marrone finisce, magari sul più bello, mentre tentate di chiudere un pacco stipato di roba (ma questi, si sa, sono incidenti di percorso...) e pensate che quel pezzo di cartone, che fino a poco prima lo ospitava, adesso non sia altro che un inutile avanzo da buttare, Elisa vi dimostra che state commettendo un grave errore di leggerezza!
La Mini bacheca PurpleGreen è la dimostrazione che anche il rotolo dello scotch può avere una seconda vita, inaspettata e gioiosa! Opportunamente rivestito ed adeguatamente fornito di fondo (ricavato dal rivestimento!)il nostro rotolo, da brutto anatroccolo destinato alla più volgare spazzatura, diventa un simpatico cigno!Un riciclaggio in piena regola!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Free Hit Counter