BAZART: LABORATORIO DI ARTE CREATIVA

Bazart è un laboratorio di arte creativa che fa del riciclo e dell'utilizzo di materiali naturali il suo punto di forza. Lo spirito delle creazioni si origina nel pieno rispetto della natura, sfruttando in modo sostenibile le risorse del mare e della terra e dando una seconda vita ai materiali di scarto che apparentemente sembrano non averne più una.

domenica 29 marzo 2009

Portapenne Jeans




(Made by Elisa)

Vostra madre ama i pelati, i fagioli in scatola alla Bud Spencer & Terence Hill, scatole e scatolette di latta varie ed eventuali? Buttarle nella spazzatura sarebbe uno spreco. Centinaia di scatolette, miniera di idee, pozzo di riciclo che ne vogliamo fare? Eran trecento eran giovani e forti....e sono morte? NO!
Elisa ci suggerisce un'idea GeNiUs!!!!!Quei bei contenitori, all'origine intrisi di succo di fagioli, possono resuscitare (anche dopo il terzo giorno...) e trasformarsi in comodi portapenne, come questi, dall'aspetto Calamity. I rivestimenti possono essere dei più vari, secondo i vostri gusti ed i viaggi neuronali del momento. Allora perchè maltrattare così barbaramente le preziose latte, che domani potranno essere la salvezza delle nostre incasinatissime scrivanie?

1 commento:

  1. muy buen blog me resulto muy interesante
    yo tambien estoy metido en el tema del reciclado y me parece q las cosas ustedes hacen nos ayuda a ayudar el planeta

    RispondiElimina

 
Free Hit Counter