BAZART: LABORATORIO DI ARTE CREATIVA

Bazart è un laboratorio di arte creativa che fa del riciclo e dell'utilizzo di materiali naturali il suo punto di forza. Lo spirito delle creazioni si origina nel pieno rispetto della natura, sfruttando in modo sostenibile le risorse del mare e della terra e dando una seconda vita ai materiali di scarto che apparentemente sembrano non averne più una.

mercoledì 18 novembre 2009

Buttons and Flowers

Made by Romina





La mia nonna faceva la bidella.
Direte, ehmbé?
No, perchè quando è andata in pensione ha pensato di buttare via il camice azzurro che indossava tutti i giorni , ma di tenere da parte i bottoni viola....
Siccome che dell'asilo non ho un grande ricordo, soprattutto per le megere sedicenti maestre (non per la nonnina ci mancherebbe!), ho trovato che utilizzare i bottoni fosse una maniera curiosa...E SOPRATTUTTO DI TENDENZA BUONCIELOILVIOLAVATANTODIMODA!!! di esorcizzare l'ingombrante ricordo...e poi, che ve lo dico a fare, ho riciclato i bottoni viola che difficilmente avrei applicato altrove!!
In cantiere ci sono già alcune idee sorelle ma, stavolta, non esorcizzo niente, giuro: altrimenti dovreste chiamarmi Milingo! :-)
RICICLATE!!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Free Hit Counter